Perché la video consulenza

La video consulenza comportamentale può essere una comoda e pratica situazione in caso di distanza geografica, orari lavorativi rigidi ecc..,  utile ed efficace nel correggere problemi comportamentali o per prevenirne altri più importanti. 

In alcune e particolari circostanze è suggeribile in modo da non stimolare ulteriormente l’animale a manifestare un comportamento problematico e quindi evitare di rinforzarlo (ansia e paura in presenza di estranei).

In molti mi chiedono: “ma così non vede l’animale”. Non si tratta di una visita clinica, per me è importante parlare con voi.

La consulenza online ha una durata di 50 minuti

Programma personalizzato e feedback

Al termine della consulenza riceverete tutte le informazioni per mettere in atto la modificazione comportamentale. In alcuni casi vi verrà fornito anche del materiale audio/video.

A chi è rivolta

A voi, se sentite che c’è un problema di relazione con il vostro cane o gatto, se soffrite perché il vostro cane o gatto manifesta un problema comportamentale o se pensate di sbagliare INVOLONTARIAMENTE, qualcosa.

Quando e dove

Le videoconsulenze vengono effettuate tramite FaceTime ®️, Skype®️, dal lunedì al venerdì.  E' possibile anche il SABATO o la DOMENICA, ma, visto le numerose richieste per questi giorni, è consigliabile prendere l'appuntamento con un certo anticipo.

 

Per appuntamenti ed informazioni compilare il modulo


Dicono che..

Ero scettico per via del video.

“Quando la dott.ssa Bassi mi ha proposto la video consulenza ero scettico perché pensavo dovesse vedere fisicamente il cane. Invece la cosa si è svolta come se fosse realmente a casa mia. Ho imparato a gestire il mio cane (prima sbagliavo tutto, e non lo sapevo)”

— G.M. (Milano)

Un saluto da Blu

“Vivo in Toscana e ho scelto la video consulenza per ovvi motivi di distanza geografica. Il mio gatto Blu, trovatello vicino al mare, ha sempre avuto dei comportamenti altalenanti. Ora finalmente sento che c’è più equilibrio. Grazie!”

— A.G. (Viareggio)

Per fortuna c’è il video

“Durante il lockdown ho contattato la Dottoressa Bassi perché sentivo che il mio cane era in ansia, aveva degli strani comportamenti. Non potendomi raggiungere abbiamo avuto un colloquio su Skype che mi ha fatto capire tante cose ma soprattutto come aiutarlo e per questo la ringrazierò sempre”

— C.B. (Londra)